Tag

,

Caro Dio,

Spero ti arrivi il messaggio, e

prego che tu possa fare meglio quaggiù

non intendo solo una grossa riduzione nel prezzo della birra

ma tutta la gente che hai fatto a tua immagine

li vedo affamati in ginocchio

perchè non hanno abbastanza da mangiare

da Dio, Io non credo in te

Caro Dio,

mi spiace disturbarti, ma

penso che potrei essere ascoltato forte e chiaro

abbiamo bisogno di una grossa riduzione della quantità di lacrime

e tutta la gente che hai fatto a tua immagine

li vedo lottare nelle strade

perchè non possono dare la loro opinione sull’incontro con Dio

Io non credo in te

non ci credo

Hai creato i problemi?

non ci credo

e il diamante blu?

non ci credo

Hai creato l’umanità dopo che noi abbiamo creato te?

non ci posso credere

e anche al diavolo

non ci voglio credere

non ci posso credere

Caro Dio,

non so se hai notato, ma

il tuo nome è in un sacco di citazioni di questo libro

e noi pazzi umani l’abbiamo scritto, dovresti dare un’occhiata

e tutta la gente che hai fatto a tua immagine crede ancora che questa immondizia esista

beh io so che non è così, e lo sai anche tu

Non voglio credere al paradiso e all’inferno

niente santi, niente peccatori, e nemmeno nessun diavolo

niente cancelli celesti, niente folla sofferente

lasci sempre noi umani quaggiù

le guerre che porti, i bambini che anneghi

quelli persi nel mare e mai ritrovati

ed è così ovunque

il dolore che vedo aiuta a comporre

quel padre, figlio e spirito santo

è solo l’essenza di qualcuno non santo

e se sei lassù potrai percepire

che il mio cuore è qui nel mio petto

e se c’è una cosa in cui non credo

sei tu.

